Notizie
La rivoluzione continua ASRock mostra le ultime schede madri, schede grafiche e PC dal piccolo fattore di forma al COMPUTEX 2019

TAIPEI, Taiwan, 27 maggio 2019 – Il principale produttore a livello globale di schede madri, schede grafiche e PC dal piccolo formato, ASRock, è orgoglioso di annunciare e presentare gli ultimi prodotti per PC, che includono schede madri, PC con fattore di forma ridotto e schede grafiche, tutti prodotti in arrivo al COMPUTEX Taipei 2019. ASRock dà il benvenuto ai visitatori per provare i nostri prodotti e tecnologie leader allo stand n° L0410 del Taipei Nangang Exhibition Center Hall 1 a Taipei, Taiwan, dal 28 maggio al 1° giugno 2019.

Le nuove schede madri per chipset AMD X570

ASRock rivelerà l'ultima creazione basata sul rivoluzionario chipset AMD X570. Il nuovo prodotto è ricco di molte interessanti funzionalità e nuove tecnologie, come il supporto dello standard PCI Express® 4.0; questa specifica raddoppia il throughput del PCIe 3.0 e offre velocità impressionanti fino a 16 GT/s. E non solo, le nuove schede madri X570 dispongono anche di una rete wireless Wi-Fi 6 (802.11ax) ad alta efficienza, migliori soluzioni di raffreddamento, design ancora più accattivanti e effetti di illuminazione RGB, fornendo anche una soluzione totale e una tecnologia completa e rivoluzionaria per ospitare data center e applicazioni consumer ad alta velocità.

Durante COMPUTEX 2019, ASRock, in collaborazione con Phison Electronics, dimostrerà l'incredibile velocità dello standard PCI Express 4.0 con la sua ultima soluzione SSD NVMe M.2 PCIe 4.0 x4. Poiché questo nuovo standard è stato supportato su tutta la serie di schede madri X570, i dispositivi di archiviazione PCI Express 4.0 saranno presto il futuro per ogni appassionato delle prestazioni.

"Siamo entusiasti del lancio della scheda madre basata su chipset AMD X570 al COMPUTEX 2019 per accelerare la velocità dello standard PCI Express e portarlo al livello successivo, al fine di gestire l'elaborazione ad alte prestazioni che necessita maggiore larghezza di banda PCI Express", ha dichiarato Chris Lee, General Manager di ASRock Divisione schede madri e periferiche da. "La partnership con Phison dimostrerà l'incredibile velocità di trasferimento dati con la scheda madre della serie ASRock X570 e l'SSD NVMe Phen PCIe Gen4x4, per soddisfare le richieste più esigenti degli appassionati di PC per varie applicazioni".

"Siamo felici di essere un forte contributore dell'ecosistema PCIe 4.0 di AMD. In collaborazione con i chipset Ryzen™ e X570 di AMD e con i partner Gen4, Phison's rilascerà sul mercato la propria soluzione SSD PCIe Gen4x4 NVMe PS5016-E16, completando la prima piattaforma applicativa per PC PCIe 4.0 consumer al mondo", ha detto la K.S. Pua, presidente e CEO di PHISON. "Grazie ad alleanze strategiche, i partner dell'ecosistema possono finalmente abbracciare la crescita dei mercati delle applicazioni emergenti che possono trarre vantaggio dall'elaborazione ad alte prestazioni, come i servizi 5G e i contenuti in HD 8K, aprendo le porte all'era della nuova tecnologia".

Le nuove schede grafiche concept Phantom Gaming e Taichi Series

Anche in termini di schede grafiche, ASRock avrà tanti argomenti: ASRock mostrerà le nuovissime schede grafiche del 2019, tra cui l'attuale serie Phantom Gaming e la Taichi Series esposte per prime. La nuova scheda grafica Phantom Gaming U Radeon™ RX 590 8G OC è la prima scheda grafica AMD Radeon-RX 590 al mondo con LED ARGB. Grazie alle schede madri ARGB/RGB LED di ASRock, gli utenti potranno creare il proprio sistema di effetti luminosi unico. Insieme alla scheda grafica ammiraglia AMD Radeon VII, così come ai prodotti della serie Radeon RX Vega e Radeon RX 500, Phantom Gaming U crea una linea di schede grafiche per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

La prima scheda grafica Thunderbolt™ 3 al mondo

ASRock mostrerà la prima scheda madre al mondo dal fattore di forma Thin Mini-ITX: la scheda grafica RX570TM-ITX/TBT, che si adatta alla scheda grafica AMD Radeon™ RX570 e supporta la tecnologia Intel® Thunderbolt™ 3.

La scheda grafica RX570TM-ITX/TBT non è solo la prima scheda grafica con un'interfaccia Thunderbolt™ 3 di tipo C, che supporta velocità di trasferimento a 40Gb/s e alimentazione, ma dispone anche di 4 porte USB 3.1 Gen1, Gigabit Ethernet e interfaccia SATA 6Gb/s. La scheda grafica RX570TM-ITX/TBT si basa sul concetto Thin Mini-ITX. Con questa scheda grafica, i produttori di PC "All-in-One" possono sviluppare i propri monitor Thunderbolt con prestazioni 3D e ricarica di potenza con meno sforzo. Inoltre, potrebbe adattarsi a un case mini-ITX. Collegando un notebook tramite l'interfaccia Thunderbolt™ 3 di tipo C, è possibile aumentare la potenza di calcolo 3D del notebook e ricaricare il notebook contemporaneamente.

Date e orari dell'esposizione: 

- dal 28 al 31 maggio 2019 – 9:30 ~ 17:30
- 1° giugno 2019 - 9:30 ~ 16:00
- Sede: Taipei Nangang Exhibition Center, Hall 1 (No.1, Jingmao 2nd Rd.,Distretto di Nangang, Taipei City 11568, Taiwan)
- Stand: L0410