Notizie

2019/5/27 [Comunicato stampa]
La rivoluzione continua ASRock mostra le ultime schede madri, schede grafiche e PC dal piccolo fattore di forma al COMPUTEX 2019
Il principale produttore a livello globale di schede madri, schede grafiche e PC dal piccolo formato, ASRock, è orgoglioso di annunciare e presentare gli ultimi prodotti per PC, che includono schede madri, PC con fattore di forma ridotto e schede grafiche, tutti prodotti in arrivo al COMPUTEX Taipei 2019. ASRock dà il benvenuto ai visitatori per provare i nostri prodotti e tecnologie leader allo stand n° L0410 del Taipei Nangang Exhibition Center Hall 1 a Taipei, Taiwan, dal 28 maggio al 1° giugno 2019.
2019/5/16 [Comunicato stampa]
Sorpresa per la scheda madre Z390 avanzata di ASRock
Il chipset Intel® Z390 di fascia alta sta entrando nella fase successiva del suo ciclo di vita. Così, proprio mentre tutti cominciano a esser stufi dei vecchi disegni di schede madri dello scorso anno, ASRock ha deciso di offrire ai giocatori e agli appassionati una gradita sorpresa introducendo Z390 Phantom Gaming 7 e Z390 Phantom Gaming X, che si uniscono alla Z390 Steel Legend appena lanciata. ASRock sta portando nuova vita al mercato delle schede madri Z390 con questa gamma completa di prodotti mainstream e di fascia alta.
2019/5/6 [Comunicato stampa]
I nuovi aggiornamenti del BIOS supportano i futuri processori AMD Ryzen per schede madri ASRock serie AM4
ASRock ha annunciato aggiornamenti del BIOS per le schede madri AMD X470/B450/X370/B350 e A320, in modo da supportare i nuovi processori AMD Ryzen. L'ultimo aggiornamento del BIOS sarà disponibile per il download dal nostro sito web oppure basterà semplicemente aggiornarlo tramite l'ASRock APP Shop.
2019/4/11 [Comunicato stampa]
ASRock rafforza la serie Steel Legend con la nuova scheda madre Z390
Basandosi sull'enorme successo della serie di schede madri ASRock Steel Legend, ASRock è lieta di ampliare la gamma con la nuova Z390 Steel Legend. Sulla comprovata filosofia del design Steel Legend, la Z390 offre le funzionalità più richieste, traendo vantaggio da una vasta gamma di materiali, componenti e tecnologie per garantire prestazioni stabili e affidabili.
2019/3/27 [Comunicato stampa]
Nuovi aggiornamenti del BIOS per supportare lo stepping dei nuovi processori Intel® per schede madri ASRock serie 300
ASRock ha rilasciato gli aggiornamenti del BIOS per tutte le schede madri delle serie Z390 / H370 / Q370 / B365 / B360 / H310 per supportare i nuovi processori Intel® Core™ di 9° generazione. Gli ultimi aggiornamenti del BIOS sono adesso disponibili per il download dal nostro sito Web o semplicemente aggiornano tramite ASRock APP Shop.
2019/2/7 [Comunicato stampa]
ASRock lancia la scheda grafica Phantom Gaming X Radeon VII 16G - Prestazioni avanzate per giocare e creare grazie alla prima GPU di gioco a 7nm AMD al mondo
Il produttore leader mondiale di schede madri, schede grafiche e mini PC, ASRock, lancia il suo prodotto di punta: la scheda grafica Phantom Gaming X Radeon VII 16G, con la prima GPU da 7 nm Radeon VII di AMD e memoria HBM2 da 16GB a 4096-bit con potenti prestazioni di elaborazione, oltre al supporto completo per DirectX® 12, OpenGL® 4.5 e Vulkan® per i più recenti giochi con valutazione "AAA", realtà virtuale (VR), rendering 3D, applicazioni di editing video e carichi di lavoro per un calcolo di nuovissima generazionale. Offre una grande esperienza ai giocatori appassionati e ai creatori professionisti.
2019/2/1 [Comunicato stampa]
ASRock DeskMini 310 supporta i processori Intel® di 9° generazione
Il produttore leader mondiale di schede madri e di mini-PC, ASRock, annuncia che la DeskMini 310 supporta i processori Intel® LGA1151 da 65 watt della serie Core™ di 9° generazione. ASRock DeskMini 310 adotta un chipset Intel® H310, supporta fino a 32 GB di memoria DDR4-2666 MHz, doppio disco fisso da 2,5 pollici e un SSD M.2 (2280) PCIe Gen3 x4 NVMe. ASRock fornisce vari accessori opzionali per DeskMini 310, incluso un cavo USB 2.0, un kit di montaggio VESA e il kit Wi-Fi. Con una gamma completa di accessori, DeskMini 310 è in grado di soddisfare le diverse esigenze di tutti gli utenti.
2019/1/25 [Comunicato stampa]
Sii una vera leggenda con le solide schede madri ASRock Steel Legend
ASRock, produttore leader mondiale di schede madri, è orgoglioso di presentare la nuova serie di schede madri ASRock Steel Legend. Le schede madri ASRock Steel Legend sono costruite su specifiche e caratteristiche più esigenti per fornire una vasta gamma di materiali, componenti e caratteristiche che garantiscono prestazioni stabili e affidabili. Le schede madri Steel Legend si distinguono dalla massa grazie ai loro enormi dissipatori XXL in lega di alluminio, I/O Armor, slot PCI-E Steel, supporto per Polychrome Sync (LED RGB indirizzabile) e circuito stampato su PCB Sapphire Black per gli utenti tradizionali, giocatori e professionisti che scelgono di lavorare e giocare con stile. Con il supporto per i più recenti processori AMD Ryzen, così come audio di alta qualità con condensatori Nichicon di altissima qualità e schermatura del segnale integrata nel PCB.
2019/1/9 [Comunicato stampa]
ASRock lancia la prima piattaforma AMD Mini STX al mondo al CES 2019: DeskMini A300
ASRock, il produttore leader mondiale di schede madri e schede grafiche, ha il piacere di annunciare, al CES 2019, la prima piattaforma Mini STX al mondo basata su AMD: DeskMini A300. Adotta un chipset AMD A300, e non solo supporta la APU AMD AM4 da 65 W, ma offre anche una memoria DDR4 da 2933MHz ad alta velocità fino a 32 GB, che garantisce potenza di calcolo eccezionale e prestazioni 3D. DeskMini A300 offre fino a 4 interfacce di archiviazione, supporta contemporaneamente tre uscite video, un modulo Wi-Fi M.2 e vari accessori nelle dimensioni compatte da 1,9 litri. DeskMini A300 è la scelta ideale per realizzare un PC di intrattenimento domestico e un mini data center.
2019/1/8 [Comunicato stampa]
ASRock annuncia Phantom Gaming Alliance con Cooler Master e TEAMGROUP al CES 2019
ASRock, leader mondiale nella produzione di schede madri e schede grafiche, annuncia oggi la partnership con Cooler Master e TEAMGROUP, per espandere la propria presenza globale nelle categorie di prodotti per PC da gioco. Tre produttori leader di PC presenteranno congiuntamente ai giocatori il case dell'edizione Phantom Gaming, il dissipatore per la CPU, la memoria e l'SSD per creare un PC per videogiochi unico al CES 2019.