Notizie
Costruisci il tuo sistema di mining a 13 GPU con ASRock H110 Pro BTC+

TAIPEI, Taiwan, 6 luglio 2017 - Essendo uno dei più esperti produttori di schede madri per il mining di cripto-valuta, ASRock è sempre stata la scelta giusta in questo campo. Per estendere questa tradizione superiore, siamo lieti di annunciare un'emozionante nuova arma per il mining di cripto-valuta: la prima scheda madre al mondo, H110 Pro BTC+, per il mining a 13 GPU, e viene fornita con molte funzioni e supporta anche il mining ibrido NVIDIA+AMD a 13 GPU.

H110 Pro BTC+ è dotata di molte funzionalità cruciali, come il pulsante di accensione/reset integrato, che è un must per il mining a telaio aperto; è anche dotata di Lan Intel® gigabit per ottenere prestazioni ottimali e stabilità migliorata. L'alimentazione è anche importante anche per un mining 24 ore su 24 senza alcuna interruzione; ecco perché adottiamo una progettazione di alimentazione 8 per CPU Vcore su questa piccola bestia per supportare una migliore stabilità del sistema.

Per assicurare che la H110 Pro BTC+ sia pienamente compatibile con i sistemi operativi professionali per il mining, ASRock ha collaborato segretamente con uno dei migliori sistemi per mining basati su Linux: ethOS. ethOS è in grado di produrre valute come Ethereum, Zcash, Monero e altri tipi di monete ottenibili dal mining con tutte le schede grafiche AMD 13, un grande vantaggio rispetto ad altri concorrenti che possono eseguire solo 8 schede grafiche AMD o meno, sotto Win10.

Per chi non ha familiarità con i sistemi basati su Linux, non si preoccupi: ASRock H110 Pro BTC+ è anche in grado di supportare il mining ibrido AMD+NVIDIA® in Windows10. Abbiamo attivato con successo il mining con 8*RX470+5*NVIDIA® schede grafiche con GUIMINER nel nostro laboratorio e abbiamo ottenuto un hash rate davvero impressionante. Questa scheda madre è pronta al mining già dal primo utilizzo e non c'è bisogno di fare ulteriori configurazioni del BIOS per abilitare l'estrazione di più GPU; basta installare correttamente tutti i componenti hardware e software e il gioco è fatto! 

Con l'enorme popolarità del settore del mining di cripto-valuta, ASRock è il miglior strumento per tutti, con le sue funzionalità facili da usare e la perfetta compatibilità del software. H110 Pro BTC+ è la scheda madre ideale per gli utenti del mining e mostra come produrre cripto-valuta e ottenere Bitcoin in modo efficiente.

ASRock H110 Pro BTC+ è già in produzione e arriverà molto velocemente sul mercato… rimanete sintonizzati!

Per ulteriori informazioni sul prodotto, visita:
https://www.asrock.com/microsite/H110ProBTC+/
https://www.asrock.com/mb/Intel/H110%20Pro%20BTC+/index.asp

Info su ethOS:
http://ethosdistro.com/

Info su GUIMINER:
https://guiminer.org/