Notizie
Sorpresa per la scheda madre Z390 avanzata di ASRock

TAIPEI, Taiwan, 16 maggio 2019 - Il chipset Intel® Z390 di fascia alta sta entrando nella fase successiva del suo ciclo di vita. Così, proprio mentre tutti cominciano a esser stufi dei vecchi disegni di schede madri dello scorso anno, ASRock ha deciso di offrire ai giocatori e agli appassionati una gradita sorpresa introducendo Z390 Phantom Gaming 7 e Z390 Phantom Gaming X, che si uniscono alla Z390 Steel Legend appena lanciata. ASRock sta portando nuova vita al mercato delle schede madri Z390 con questa gamma completa di prodotti mainstream e di fascia alta.

L'estetica è uno dei tanti grandi miglioramenti delle nuove Z390 Phantom Gaming 7 e Z390 Phantom Gaming X. Non solo la fantastica illuminazione RGB è già integrata nella scheda madre, oltre agli header LED RGB, ma l'I/O shield preinstallato dal design accattivante riserva più spazio per il montaggio delle tolleranze e consente la regolazione posizionale dello I/O shield durante l'installazione, adattandosi perfettamente al case. A differenza della maggior parte dei cosiddetti I/O shield pre-montati che sono decorati solo con combinazioni di colori fantasiosi, il design di ASRock può davvero migliorare l'intera esperienza di costruzione del PC.

Prestazioni e stabilità sono le priorità numero uno nella progettazione dei prodotti ASRock. I potenti dissipatori XXL in lega di alluminio aumentano la stabilità e il potenziale dell'overclocking. I dissipatori SSD a doppia copertura M.2 dissipano il calore in modo efficiente per garantire che le unità ad alta velocità funzionino sempre al meglio. La presenza di bobine di elevata qualità da 60A e del Dr. MOS significa che la Z390 Phantom Gaming 7 e la Z390 Phantom Gaming X non solo mantengono prestazioni solide durante il gioco, ma mantengono stabile il sistema anche durante l'overclocking.

Ultimo, ma non meno importante, la Z390 Phantom Gaming X è la prima scheda madre dotata della rivoluzionaria nuova interfaccia di rete wireless ad alta efficienza Wi-Fi 6 (802.11ax), che offre velocità di connessione Wi-Fi ancora più elevate fino a 2,4 Gbps e rende subito disponibile la tecnologia di prossima generazione nota come MU-MIMO. La Z390 Phantom Gaming 7 e la Z390 Phantom Gaming X sono progettate e costruite per garantire stabilità e prestazioni ottimali, migliorando al contempo l'estetica della scheda madre stessa. E con questo, ASRock porta nuova vita al mercato delle schede madri della serie Intel® Z390 con una gamma completa di prodotti di fascia alta.

Z390 Phantom Gaming 7 & Z390 Phantom Gaming X:
https://www.asrock.com/mb/Intel/Z390%20Phantom%20Gaming%207/index.asp
https://www.asrock.com/mb/Intel/Z390%20Phantom%20Gaming%20X/index.asp