Notizie
Sii una vera leggenda con le solide schede madri ASRock Steel Legend

TAIPEI, Taiwan, 25 gennaio 2019 - ASRock, produttore leader mondiale di schede madri, è orgoglioso di presentare la nuova serie di schede madri ASRock Steel Legend. Le schede madri ASRock Steel Legend sono costruite su specifiche e caratteristiche più esigenti per fornire una vasta gamma di materiali, componenti e caratteristiche che garantiscono prestazioni stabili e affidabili. Le schede madri Steel Legend si distinguono dalla massa grazie ai loro enormi dissipatori XXL in lega di alluminio, I/O Armor, slot PCI-E Steel, supporto per Polychrome Sync (LED RGB indirizzabile) e circuito stampato su PCB Sapphire Black per gli utenti tradizionali, giocatori e professionisti che scelgono di lavorare e giocare con stile. Con il supporto per i più recenti processori AMD Ryzen, così come audio di alta qualità con condensatori Nichicon di altissima qualità e schermatura del segnale integrata nel PCB. 

ASRock ha fatto di tutto per assicurare stabilità e protezione ottimali. Con ASRock Full Spike Protection su tutte le porte USB, audio e LAN, gli utenti saranno sempre protetti dai danni indotti dai fulmini/ESD, il che è un pensiero confortante quando si utilizzano le schede madri Steel Legend in ambienti difficili. 

L'uso di bobine di alimentazione Premium a 60A e condensatori 12K Black Nichicon significa non solo che la B450 Steel Legend e la B450M Steel Legend rimarranno solide, indipendentemente dall'attività che svolgono, ma manterranno il tuo sistema stabile anche durante l'overclocking, per prestazioni extra, indipendentemente dal fatto che tu sia giocando o renderizzando dei contenuti professionali.

Il supporto integrato AMD StoreMI significa che le schede madri B450 Steel Legend possono offrire prestazioni di archiviazione di alto livello, ed il supporto per AMD Crossfire™ consente ai giocatori di godersi le massime prestazioni grafiche dal loro sistema, che PCI-E Steel Slot assicura che le tue schede grafiche rimangano saldamente nello slot, senza subire alcuna interferenza esterna.

Rispondendo alla richiesta di prestazioni, stabilità e protezione, le B450 e B450M Steel Legend sono pronte a supportarti se sei un giocatore professionista o un amante di contenuti 4K di alta qualità. 

B450 Steel Legend

La B450 Steel Legend è una scheda madre ATX completa per processori AMD Ryzen™ di prima e seconda generazione con scheda grafica Radeon™ VEGA per socket AM4. La B450 Steel Legend è dotata di un pannello I/O completo che include porte HDMI e DisplayPort per video 4K quando si utilizzano processori AMD Ryzen™ e Athlon™ con scheda grafica Radeon™ RX Vega e Vega integrata. L'esclusiva M.2 Armor di ASRock protegge e migliora le prestazioni degli SSD M.2. Per collegarsi a una varietà di periferiche (di gioco), la B450 Steel Legend presenta due porte USB 3.1 Gen2 (di tipo A e di tipo C), quattro porte USB 3.1 Gen1 di tipo A e una porta Combo PS/2 con porte USB 2.0 per i giocatori che utilizzano ancora le loro periferiche un po' datate.

B450M Steel Legend

Questa versione Micro ATX racchiude la stessa forza della sua sorella maggiore, in una dimensione ottimizzata per i sistemi con vincoli di spazio. Grazie alla particolare attenzione alle dimensioni, la B45M Steel Legend presenta due socket M.2, che offrono flessibilità agli utenti fai-da-te. Inoltre, fornisce la stessa stabile potenza, grazie alle bobine da 60A e ai condensatori Nichicon neri da 12K e supporta anche la memoria overclockata DDR4 da oltre 3533 MHz. Non importa la dimensione: con le schede madri ASRock Steel Legend, non puoi mai sbagliare.

Per informazioni dettagliate sulle schede madri Steel Legend, consulta:
https://www.asrock.com/MB/AMD/B450%20Steel%20Legend/
https://www.asrock.com/MB/AMD/B450M%20Steel%20Legend/

Oppure guarda lo straordinario video introduttivo: