Notizie
ASRock annuncia Phantom Gaming Alliance con Cooler Master e TEAMGROUP al CES 2019

Presenta il case Phantom Gaming Edition, il dissipatore per CPU, memoria e SSD per offrire soluzioni uniche per la realizzazione di PC da gioco 

TAIPEI, Taiwan, 8 gennaio 2019 - ASRock, leader mondiale nella produzione di schede madri e schede grafiche, annuncia oggi la partnership con Cooler Master e TEAMGROUP, per espandere la propria presenza globale nelle categorie di prodotti per PC da gioco. Tre produttori leader di PC presenteranno congiuntamente ai giocatori il case dell'edizione Phantom Gaming, il dissipatore per la CPU, la memoria e l'SSD per creare un PC per videogiochi unico al CES 2019.

Questa partnership riunisce i produttori di prodotti per PC all'avanguardia come Phantom Gaming Alliance, offrendo case, dissipatore per CPU, memoria e SSD con il notevole design degli elementi di Phantom Gaming. Inoltre, incoraggia i giocatori a perseguire la loro passione su un PC di gioco unico e le prestazioni che richiedono un'esperienza di gioco eccezionale.

ASRock continuerà ad espandere la partnership di Phantom Gaming Alliance e richiederà che i prodotti Phantom Gaming Edition possano soddisfare la convalida degli standard del settore, oltre che a essere compatibili con la funzione ASRock Polychrome RGB Sync, per garantire una straordinaria esperienza di gioco.

La prima ondata di prodotti Phantom Gaming include:

  • Phantom Gaming Edition Chassis
    - Cooler Master MasterCase H500P Mesh Phantom Gaming Edition
    - Cooler Master MasterBox K500 Phantom Gaming Edition
  • Phantom Gaming Edition CPU Cooler
    - Cooler Master MasterLiquid ML240R RGB Phantom Gaming Edition
    - Cooler Master Hyper 212 RGB Phantom Gaming Edition
  • Phantom Gaming Edition Memory Module
    - T-FORCE XCALIBUR Phantom Gaming RGB Memory Module
  • Phantom Gaming Edition SSD
    - T-FORCE DELTA Phantom Gaming RGB SSD (5V)

"Il PC da gioco di oggi richiede la possibilità di eseguire applicazioni e contenuti video intensivi, oltre a un design che possa distinguere la personalità, e questo continuerà solo ad avanzare", ha affermato Chris Lee, Vicepresidente associato al Global Marketing presso ASRock. "Attraverso Phantom Gaming Alliance, possiamo offrire in modo univoco ai giocatori un PC da gioco con un design unico e un'esperienza di gioco eccezionale che sono stati altamente desiderati".

"In qualità di leader mondiale nella tecnologia termica, siamo orgogliosi di annunciare un'alleanza tra Cooler Master e ASRock. Siamo entusiasti di presentare prodotti progettati visivamente per allinearli alla linea Phantom Gaming", ha dichiarato Dennis Liu, Global Product Marketing Manager per le soluzioni termiche presso Cooler Master. "Le versioni Hyper 210 RGB e ML240R RGB Phantom Gaming sono rivolte ai giocatori di PC che cercano di massimizzare le loro prestazioni di raffreddamento pur mantenendo un bel look".

"Come pioniere nell'industria dei componenti per giochi per PC, Cooler Master mira sempre a ispirare il divertimento all'interno della comunità dei giochi. Migliorando l'esperienza di costruzione del PC e garantendo la massima affidabilità durante le sessioni di gioco hardcore, questa nuova alleanza segna un passo importante verso la nostra visione", ha affermato Matteo Stracciari, Case Business Unit, General Manager per Cooler Master.

"Al fine di fornire ai giocatori una migliore qualità dell'hardware del PC e dell'esperienza di gioco, TEAMGROUP T-FORCE ha deciso di unirsi alla Phantom Gaming Alliance, fondata da ASRock. La serie T-FORCE di moduli di memoria e SSD Phantom Gaming offre prestazioni e stabilità eccellenti grazie a test rigorosi ed è certificata da Phantom Gaming Alliance per garantire ai giocatori la migliore esperienza di gioco", ha affermato Ken Cho, Vicepresidente, T-FORCE e Sales Div. per TEAMGROUP.

Il case Phantom Gaming Edition, il dissipatore per CPU, la memoria e l'SSD saranno in esposizione con le schede madri Intel® Z390 Phantom Gaming e le schede grafiche Phantom Gaming Radeon RX Vega/RX della serie 500 presso lo stand ASRock durante il CES 2019.

Informazioni sul CES 2019

  • Data:
    1/8-1/10: 9AM-6PM
    1/11: 9AM-11AM
  • Luogo:
    Aria Resort & Casino 3730 S Las Vegas Blvd, Las Vegas, NV 89158

Disponibilità
Il case della versione Phantom Gaming, il dissipatore della CPU, la memoria e l'SSD sono disponibili tramite i rispettivi distributori selezionati, commercianti su Internet e rivenditori. Per ulteriori informazioni, visita:https://www.asrock.com/microsite/PhantomGamingAlliance/

Per ulteriori informazioni sulle schede madri della serie Intel® Z390 Phantom Gaming e sulla scheda grafica AMD Radeon RX Vega/RX 500, visita:
https://www.asrock.com/microsite/Z390PhantomGaming/
https://www.asrock.com/Graphics-Card/index.asp