Notizie
Potenza ridefinita! La nuova serie di schede madri ASRock B365

TAIPEI, Taiwan, 7 gennaio 2019 - Non c'è modo migliore che dare il via al 2019 con il lancio di nuovi prodotti: le schede madri con chipset Intel® B365, che verranno lanciate durante il CES 2019, puntano principalmente al mercato tradizionale, ma con enormi miglioramenti non solo alle funzionalità ma anche all'estetica. La linea di prodotti è composta da un totale di 5 schede madri, tra cui Mini-ITX, la sempre popolare serie PRO e le ultime schede madri Phantom Gaming, offrendo una vasta gamma di selezione per tutti.

Dato che gli SSD M.2 NVMe diventano sempre più attraenti per via della loro convenienza, capacità e prestazioni, è certo che questi dispositivi di archiviazione estremamente veloci diventeranno presto una soluzione imperdibile per i giochi o persino per l'uso quotidiano. ASRock ha notato questa tendenza e ha fatto di tutto per essere il primo a includere il dissipatore M.2 come dotazione standard per la scheda madre tradizionale; la B365 Phantom Gaming 4 ha addirittura due dissipatori M.2 separati per gli SSD M.2 secondari ad alta velocità.

L'illuminazione decorata RGB è diventata una tendenza in grado di personalizzare il tuo computer, e con la scheda madre ASRock B365 Phantom Gaming e la serie PRO, puoi personalizzare il tuo PC con l'illuminazione a LED RGB Polychrome SYNC, fornendo sia header RGB indirizzabile a 3 pin, sia il tradizionale header LED RGB a 4 pin che consentono agli utenti di collegare strisce RGB direttamente alla scheda madre e sincronizzare il loro sistema di illuminazione utilizzando l'app in dotazione.

ASRock ha ridefinito la regola e ha dato il massimo che può offrire durante la creazione della nuovissima serie di schede madri B365. Migliorando al contempo funzionalità ed estetica, sono sicuramente la soluzione ideale per il tuo nuovo PC. Con un totale di 6 schede madri che vanno dal Mini-ITX al grande ATX, ASRock ha il prodotto giusto per tutti.

Video promozionale della serie B365 Phantom Gaming: