Notizie
ASRock X399 Phantom Gaming 6 è qui! Un abbinamento perfetto per le CPU AMD Ryzen™ Threadripper™ X.

TAIPEI, Taiwan, 26 novembre 2018 - ASRock, produttore di schede madri leader mondiale, ha lanciato la X399 Phantom Gaming 6, la sua ultima aggiunta alla famosa serie Phantom Gaming per processori AMD Ryzen™ Threadrippper™ (Socket TR4). La ASRock X399 Phantom Gaming 6 offre un mix di componenti di alta qualità, potenti funzionalità perfette per i giocatori e un design sorprendente e nitido, che la rendono ottima per i processori AMD Ryzen™ Threadripper™ X grazie al rapporto qualità-prezzo, garantendo ai giocatori una potenza di fuoco sufficiente per vincere ogni battaglia.

Ethernet Phantom Gaming a 2.5Gbps

Usare un networking più veloce e con bassa latenza è la chiave per vincere ogni partita, rendendo l'intelligente connessione Phantom Gaming 2.5Gbps Ethernet un'arma da avere assolutamente nell'arsenale di ogni giocatore. Con prestazioni Ethernet standard Gigabit fino a fino a 2,5x superiori, è progettata per soddisfare i più esigenti scenari di reti domestiche, streaming di contenuti, creazione o giochi online, pur continuando a utilizzare i cablaggi esistenti. Il software di rete ASRock Phantom Gaming fornisce un'intelligenza che gli consente di prioritizzare automaticamente il traffico di rete di gioco critico rispetto agli altri dati, garantendo prestazioni di gioco senza interruzioni che offrono ai giocatori il massimo vantaggio competitivo.

Dato che gli SSD M.2 NVMe diventano sempre più attraenti per convenienza, capacità e prestazioni, l'X399 Phantom Gaming 6 offre tre connettori Ultra M.2 e uno slot full-length 22110 (da 110mm) con dissipatore a copertura totale che assicura prestazioni elevate, in modo che gli SSD M.2 possano funzionare sempre a pieno regime senza limitazione termica, preservando allo stesso tempo la durata dei componenti a lungo termine.

Costruita per giocatori, appassionati e utenti esperti

X399 Phantom Gaming 6 è progettata per soddisfare le esigenze dei giocatori di fascia alta alla ricerca del miglior rapporto qualità-prezzo. L'illuminazione a LED RGB Polychrome SYNC ‘full-color' offre sia un header RGB indirizzabile a 3 pin che header LED RGB tradizionali a 4 pin che consentono agli utenti di collegare strisce RGB direttamente alla scheda madre e sincronizzare il loro sistema di illuminazione utilizzando l'app fornita.

Tra le numerose porte USB, due porte USB 3.1 Gen 2 (di tipo A e C) assicurano la connettività periferica più veloce disponibile e un audio davvero coinvolgente Creative Sound Blaster Cinema 5 offre livelli senza precedenti di realismo audio e assicura un'esperienza acustica eccellente, rendendo ASRock X399 Phantom Gaming 6 la migliore e più complete scheda madre per giocatori e utenti affamati di prestazioni alla ricerca di una soluzione più ragionevole per processori AMD Ryzen™ Threadripper™ serie X.  

Per maggiori informazioni, dai un'occhiata a questa pagina: https://www.asrock.com/mb/AMD/X399 Phantom Gaming 6/index.asp