Notizie
Yu-wei Chen, medaglia d'argento alle Universiade 2017 di Taipei nel Taichi, approva le schede madri ASRock Taichi

TAIPEI, Taiwan, 1 novembre 2017 - Una nuova scintilla tra la tecnologia moderna e le arti marziali tradizionali cinesi! Yu-wei Chen, medaglia d'argento nel Taichi alle Universiadi 2017 di Taipei, approva la serie di schede madre Taichi di ASRock. Questa cooperazione intersettoriale combina lo spirito modesto ma dedicato delle arti marziali di Chen con la filosofia realistica del brand di ASRock per presentare l'essenza di Taichi, ovvero perfezione, stabilità e complementarità dei cinque elementi.

A partire da Changquan (letteralmente pugno lungo), Chen ha iniziato a studiare l'arte Taichi (Taijiquan) e la spada Taichi (Taijijian) all'età di 12 anni. "Il Changquan enfatizza la velocità e la potenza, e quindi è adatto a persone con grande agilità". Dopo aver fatto il suo incontro con il Taichi, Chen, da persona piuttosto introversa quale è, ha scoperto che il Taichi gli si adatta meglio grazie alla sua convergenza di forma e spirito. Quando parla della differenza tra Changquan e Taichi, afferma che "diversamente dal Changquan, il Taichi richiede pazienza, concentrazione, regolazione del flusso energetico e sviluppo corporeo. Bisogna regolare il flusso energetico per entrare nello stato del mentalmente puro durante la pratica". Dopo un esercizio incessante, grazie anche alle sue straordinarie abilità, Chen ha vinto una medaglia d'argento nel Taichi nell'evento Taolu - Taijiquan & Taijijian per le arti marziali cinesi alle Universiade 2017 di Taipei.

Il primo principio

Al di là degli allenamenti, Chen ha ulteriormente unito lo spirito del Taichi nella sua vita quotidiana. Essendo un gamer, gioca a League of Legends (LOL) per intrattenimento, e ha familiarità con i giochi e le componenti del PC. Ha scelto le schede madri ASRock della serie Taichi per la loro perfezione che sta per "Il primo principio": l'idea che Taichi è il fondamento di tutto il mondo. Inoltre, ASRock ha fuso il totem del Taichi con il design complessivo della serie per distinguere lo spirito del Taichi e simboleggiare l'equilibrio tra prestazioni e stabilità.

"La squadra R&D della nostra scheda madre si concentra in modo costante sul design dei prodotti, in base all'esperienza utente. Utilizzando i concetti del Taichi, speriamo di presentare una serie di schede madri che sottolinea contemporaneamente sia la performance che la stabilità", ha dichiarato Chris Lee, Vice Presidente Associate Global Marketing per ASRock. "Siamo onorati di collaborare con Yu-wei Chen, medaglia d'argento nel Taichi alle Universiade 2017 di Taipei, e questo dimostra l'essenza del Taichi sulle nostre schede madri. Questo consente a ASRock di fornire continuamente schede madri più competitive e affidabili sul mercato".

Per ulteriori informazioni su Z370 Taichi, visita:
http://www.asrock.com/mb/Intel/Z370%20Taichi/index.asp

Per ulteriori informazioni su X299 Taichi XE, visita:
http://www.asrock.com/mb/Intel/X299%20Taichi%20XE/index.asp