Notizie
Lo abbiamo fatto di nuovo! L'unica scheda madre X299 Mini-ITX al mondo: ASRock X299E-ITX/ac

TAIPEI, Taiwan, 16 ottobre 2017 - Le dimensioni contano! Per anni, la potenza e l'espandibilità sono state la regola d'oro per le schede madri di fascia alta, soprattutto per la piattaforma Intel® X299, ma una macchina potente non deve essere enorme e ingombrante. ASRock ha stipato con successo tutte le caratteristiche straordinarie in una scheda madre Mini-ITX: la prima scheda madre Mini ITX X299 al mondo è qui per voi!

L'ultima Mini-ITX deve avere tutto; la X299E-ITX/ac è stata costruita su una piattaforma X299 per fornire un più recente potenza di elaborazione, Intel® Gigabit Lan con Wi-Fi dual band 2,4/5GHz 802.11ac che offre la migliore connettività, USB3.1 Gen2 Tipo A+C disponibili anche sul retro della scheda madre. Più incredibilmente, questa piccola ‘bestia' supporta anche la memoria quad-channel fino a DDR4 4000 MHz (OC), per avere dunque prestazioni straordinarie su una piccola scheda madre.

Al fine di fornire la miglior espandibilità, gli ingegneri ASRock devono pensare al di fuori degli schemi, aggiungendo due schede di espansione: la X299E-ITX/ac ha ora 3 porte Ultra M.2 e 6 SATA3, dunque assolutamente nessun compromesso per supportare dispositivi di archiviazione ad alta velocità. Anche la stabilità è fondamentale, con bobine a 60A e Dr.MOS per offrire una alimentazione a 7 fasi, questa scheda madre può gestire con facilità il carico pesante e l'attività quotidiana.

E non finisce qui: ASRock ha collaborato con Bitspower, esperti in tecnologia per il raffreddamento ad acqua, per sviluppare un blocco di raffreddamento specificatamente per la X299E-ITX/ac. È in grado di dissipare calore sia per la CPU che per il MOSFET fino a 300W, un perfetto aggiornamento opzionale per chi cerca le migliori prestazioni e per chi è appassionato di raffreddamento ad acqua.

ASRock ha nuovamente infranto il limite stipando queste prestazioni e caratteristiche sorprendenti in una scheda madre di dimensioni Mini-ITX, e non solo: la X299E-ITX/ac ha ricevuto un premio TAIWAN EXCELLENCE 2018 subito dopo il lancio ufficiale, una perfetta affermazione che questa piccola bestiolina è veramente costruita per i fanatici del fattore di forma ridotto.

Per ulteriori informazioni sul prodotto, visita: http://www.asrock.com/mb/Intel/X299E-ITXac/index.asp

Per informazioni sul sistema di raffreddamento ad acqua di Bitspower: https://www.bitspower.com.tw/index.php?main_page=product_info&cPath=173_254_257_335&products_id=5720