Notizie
ASRock sconvolge il mercato delle schede madri Z370 con un assalto da 10 schede

TAIPEI, Taiwan, 28 settembre 2017 - Il lancio del chipset Intel® Z370 offre un finale eccitante ad un anno entusiasmante di innovazioni tecnologiche per gli appassionati di computer. Con la calda concorrenza per le CPU, non c'è mai stato momento migliore per acquistare o aggiornare, con una gamma senza precedenti di opzioni di potenza e prestazioni tra cui scegliere.

La scheda madre ideale per gli appassionati

ASRock comprende che molti utenti stanno cercando una nuova scheda madre Z370 per avere prestazioni estreme, capacità di overclocking e possibilità di espandibilità illimitata. ASRock promette di fornire tutto questo e altro ancora.

Per supportare l'aumento dei core sui processori Intel® Core™ di 8° generazione, ASRock ha aggiornato il proprio VRM CPU per fornire più fasi di alimentazione che mai. Più core possono richiedere più potenza quando si sovrappongono, e così, con fino a dodici fasi, il sistema di alimentazione ASRock è progettato per la massima capacità di overclock nonché la massima stabilità. Nonostante i riflettori siano puntati sulle prestazioni delle CPU e delle schede grafiche, i sottosistemi meno glamour sono altrettanto importanti. Queste nuove schede madri ASRock dispongono di una progettazione Hyper DDR4 in grado di offrire capacità di overclocking della memoria eccezionali, fino a una incredibile velocità di 4333MHz per la DDR4.

Supportando le più recenti periferiche, accessori e dispositivi mobili, le schede madri ASRock di fascia alta, come la Fatal1ty Z370 Professional Gaming i7 e Taichi, forniscono un header USB 3.1 Gen2 di tipo C per garantire una connessione USB più potente e versatile nella parte anteriore del case. E non solo questo: la scheda madre ammiraglia Fatal1ty Z370 Professional Gaming i7 accelera il gioco, il SOHO e l'uso per home office, fornendo il recente e velocissimo Ethernet AQUANTIA AQtion™ da 10Gb/s.

La scelta perfetta per la fascia media

La scheda madre di serie Killer SLI di ASRock è sempre stata la scelta migliore per sistemi multi GPU più economici. E ora la Z370 Killer SLI continua quella tradizione offrendo la migliore soluzione di potenza per CPU nella sua classe, con 10 fasi di alimentazione, oltre a un header frontale USB3.1 Gen1 di tipo C e 2 Ultra M.2 per fornire elevata velocità PCIe Gen3 x4 agli SSD, anche con il nuovo bel design, il PCB nero e grigio fornisce alla scheda madre una sensazione suggestiva ma di classe.

Naturalmente, mentre gli utenti di fascia alta ricevono tutta l'attenzione, ogni utente desidera prestazioni e stabilità. Infatti, ASRock è sempre stata la soluzione perfetta per gli utenti ‘mainstream' e continua a offrire a questi utenti una grande miscela di prestazioni di calcolo, potenza grafica e stabilità incredibile, portando anche l'alimentazione a 10 fasi sulle schede madri della serie Z370 Pro4 e Z370M Pro4, che rappresenta la migliore soluzione di potenza disponibile tra tutte le società che competono in questo mercato.

Serie Z370 di ASRock: la migliore soluzione

Con questa nuova linea di dieci schede madri uniche per la serie Z370, ASRock è ora in grado di offrire la migliore soluzione per tutti i processori Intel® Core™ di 8° generazione. Infatti, con questa nuova serie di schede madri, ASRock sta oggi ridefinendo quanto stabile e potente una scheda madre dovrebbe essere prodotta. Le schede madri ASRock Z370 sono disponibili nelle piattaforme ATX, mATX e mITX, con schede per utenti che vanno dai ‘mainstream' ai ‘gamer' agli appassionati di fascia alta.

Per ulteriori informazioni, consultare: https://www.asrock.com/microsite/IntelZ370/index.asp