Notizie
La ASRock X299 OC Formula ha conquistato diversi record mondiali!!

TAIPEI, Taiwan, 27 settembre 2017 - La NDA è stata sollevata per le ultime CPU della famiglia di processori Core™ X-Series proprio questa settimana, e subito dopo ASRock ha conquistato d'assalto quasi tutti i record mondiali per performance della CPU, con l'arma da overclocking X299 OC Formula progettata dall'overclocker Nick Shih; ha ottenuto molti benchmark sul famoso sito web di overclocking, HWBOT. Con l'aiuto dell'overclocker Splave, abbiamo superato 3 record mondiali su 7 e totalizzato un numero di 23 su 27 Global First Places!

La ASRock X299 OC Formula è stata progettata dall'overclocker professionale Nick Shih e costruita da un gruppo di ingegneri molto qualificati e con esperienza. L'alimentazione del Dr.MOS CPU a 13 fasi e quella della memoria a 2 fasi, un layout di memoria da un DIMM per canale e dissipatori di alluminio Hyper BCLK Engine III e XXL sono solo la punta dell'iceberg in termini di gadget OC presenti sulla formula X299 OC; ecco perché un'attenta progettazione e un design accurato creano un'arma perfetta per l'OC, ed è chiaro che ci siamo sicuramente riusciti!

La ASRock X299 OC Formula ha tutto ciò che un overclocker professionista desidera: è costruita per rendere al massimo ed è dotata di tutto il necessario per infrangere il record. Grazie all'enorme successo di aver superato quasi tutti i benchmark, è chiaro che questa scheda madre è la scelta numero uno per i fanatici delle performance. 

Per ulteriori informazioni sul prodotto, visita questo link: https://www.asrock.com/mb/Intel/X299%20OC%20Formula/index.asp

HWBOT Link: http://hwbot.org/newsflash/4823_intel_core_i9_7940x7960x7980xe_launch_7_world_records_27_global_first_places