Notizie
Le schede madri AMD Ryzen Threadripper X399 di ASRock promettono una potenza senza precedenti

TAIPEI, Taiwan, 28 luglio 2017 - Il produttore leader globale di schede madri, ASRock, è lieto di annunciare il lancio delle schede madri per le nuove CPU Ryzen Threadripper socketTR4 di AMD. Basandosi su anni di continuo sviluppo, la piattaforma di fascia alta Threadripper X399 promette di emozionare i giocatori di PC e gli appassionati di prestazioni di fascia alta. ASRock supporta Threadripper e il chipset X399 con la nuova scheda X399 Professional Gaming e la scheda X399 Taichi, le quali supereranno entrambi le aspettative più alte combinando potenza senza precedenti con espandibilità quasi illimitata.

ASRock Fatal1ty X399 Professional Gaming

La scheda Fatal1ty X399 Professional Gaming di ASRock è ideale per i giocatori di fascia alta e per gli altri utenti che cercano potenza. Questa scheda ottiene il massimo dal moderno ambiente di rete ad alta velocità con funzionalità come la LAN AQUANTIA a 10Gb/s, ideale per il gioco online ultra-reattivo e senza ritardi e per i sistemi SOHO. Il connettore U2 e le 3 prese Ultra M.2 della scheda supportano facilmente gli SSD di fascia alta per un avvio e un livello di gioco ultra veloci.

Questa scheda è dotata di IR3555M Dr. MOS e bobine 60° di alta qualità; è ottimizzata per monitorare la corrente e la temperatura e mantenere un'alimentazione stabile e prestazioni perfette, anche a carichi di punta e durante l'overclocking.

Producendo alcune delle schede grafiche più veloci e più fluide mai viste tra le schede che l'industria ha da offrire, le schede madri X399 di ASRock supportano il funzionamento 4-Way sia per SLI Nvidia che per CrossFireX AMD. Tutte le versioni PCIe sono supportate direttamente dalla CPU senza utilizzare un controller bridge aggiuntivo, per garantire prestazioni grafiche senza ostacoli.

Scheda madre X399 Taichi Motherboard per i fanatici delle prestazioni

La scheda madre ASRock X399 Taichi offre accesso alle prestazioni estreme di Ryzen Threadripper. La X399 è la prima piattaforma AMD che fornisce 8 slot di memoria DDR4 DIMM quad-channel con supporto ECC e senza ECC, e overclocking fino a 3600MHz.

Le funzionalità innovative, come BIOS Flashback, rendono l'impostazione e la manutenzione del sistema più semplice che mai, consentendo di flashare il BIOS con un semplice clic. Con solo una memory stick USB pre-caricata e un alimentatore, senza CPU o RAM, gli utenti possono sempre installare l'ultimo supporto BIOS.

La scheda madre Taichi offre un eccellente supporto di rete grazie ai socket Intel® Dual LAN, oltre al Wi-Fi Intel® 802.11ac. Proprio come la X399 Professional Gaming Board, la X399 Taichi supporta tre slot PCIe Gen3 x4 Ultra M.2 che offrono velocità di trasferimento fino a 32Gb/s e moduli M.2 SATA3 6Gb/s. La Taichi X399 utilizza anche IR3555M Dr MOS e bobine 60A di alta qualità per mantenere un'alimentazione stabile e prestazioni perfette.

Porta la potenza professionale sul desktop clienti

ASRock continua a fornire le migliori prestazioni insieme a caratteristiche strabilianti in un pacchetto attraente. E ora, la serie X399 di ASRock offre la scelta perfetta della piattaforma AMD Ryzen Threadripper sia per gli appassionati di PC che per i giocatori di fascia alta. Con Threadripper, AMD offre ancora una volta al consumatore potenti funzionalità professionali. Le funzionalità includono una potente CPU a 16 core/32 thread e otto slot di memoria quad-channel DDR4 con supporto ECC e senza ECC. Utilizzare al meglio tutta questa potenza richiede una base stabile, affidabile e completa, e questo è quello che gli ingegneri di ASRock hanno progettato nella nuova serie di schede madri X399. ASRock supporta tutte le nuove funzionalità Ryzen Threadripper in toto ed è orgogliosa di offrirle ai propri utenti in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni, consultare:
Info sulla scheda madre ASRock X399:
https://www.asrock.com/microsite/AMDX399/
Fatal1ty X399 Professional Gaming
https://www.asrock.com/mb/AMD/Fatal1ty%20X399%20Professional%20Gaming/
X399 Taichi
https://www.asrock.com/mb/AMD/X399%20Taichi/