Notizie
ASRock Z270 SuperCarrier ha ricevuto il COMPUTEX d&i Award 2017

TAIPEI, Taiwan, 4 maggio 2017 – Il COMPUTEX TAIPEI è una delle più grandi fiere IT del mondo, una mostra che comprende tantissimi nuovi gadget e progetti innovativi. Tuttavia, solo il prodotto più importante verrà scelto per ricevere l'onorevole COMPUTEX d&i award, la nostra ammiraglia Z270 SuperCarrier non è nuova ai premi, e lo ha fatto di nuovo!

ASRock Z270 SuperCarrier possiede tutto ciò che un vero appassionato di hardcore vorrebbe! Un chip PLX PEX 8747 aggiuntivo porta capacità di elaborazione multi-GPU a 4-vie SLI e CrossFireX ed addirittura capace di supportare la soluzione grafica NVIDIA® Quardro workstation. Il triplo slot Ultra M.2 supporta completamente la funzionalità RAID con una velocità di trasferimento incredibile fino a PCIe Gen3 x4 32Gb/s.

La funzionalità Internet è anche un punto di forza della Z270 SuperCarrier, oltre al modulo Wi-Fi 802.11ac Dual Band, una Ethernet AQUANTIA 5Gb/s offre velocità di trasferimento a 5 gigabit/sec per soddisfare le richieste di scaricamento e caricamento di file di grandi dimensioni dai dispositivi di rete.

Per spingere l'espandibilità al massimo, la Z270 SuperCarrier è stata dotata dell'ultima versione Thunderbolt 3 per fornire una velocità di trasferimento dati mozzafiato da 40 Gb/s e supporta anche la ricarica USB PD 2.0 fino a 12V @3A (36W).

La ASRock Z270 SuperCarrier è stata elogiata da numerosi media e utenti in tutto il mondo, ecco perché la conquista del COMPUTEX d&i award non è una sorpresa. Il COMPUTEX TAIPEI 2017 si terrà dal 30 maggio al 3 giugno. Venite a trovarci allo stand n° L0810, 4F, Nangang Exhibition Exhibition... riveleremo altri incredibili prodotti di ultima generazione. Non rimarrete delusi!

Per ulteriori informazioni, consulta:
https://www.asrock.com/mb/Intel/Z270%20SuperCarrier/index.asp