Lincredible!
I miracoli esistono!
ASRock porta per prima le tecnologie Intel Rapid Start
e Smart Connect alle schede madri della serie H61!

Il fenomeno Lincredible si diffonde in tutto il mondo! I miracoli non sono accaduti solo sulla nuova stella del basket Jeremy Lin, ma anche alla ASRock, produttore di schede madri tra i primi tre al mondo! Aggiornando gli ultimi driver e BIOS ME8, ASRock ha annunciato oggi con orgoglio la loro intera serie di schede madri Intel H61 che supporta ora le tecnologie Intel Rapid Start e Smart Connect! Queste nuove tecnologie hanno l'obiettivo di essere supportate dalle piattaforme di schede madri Intel di prossima generazione, ma ASRock offre una chance in anticipo per consentire agli utenti di provare le nuove tecniche sull’attuale scheda madre H61 con processore Intel Core di 2° generazione (Sandy Bridge).

"Le funzioni ad alte prestazioni non sono un’esclusiva delle schede madri high-end. La forza di ASRock è quella di applicare funzioni premium alle schede madri dal budget contenuto, rendendo la funzione disponibile alla maggior parte degli utenti.", ha commentato James Lee, VP delle Vendite e Marketing per ASRock. "Questa volta i miracoli accadono alla ASRock! Grazie all'eccellente team R&D, ASRock è la prima società di schede madri al mondo ad applicare queste due funzioni Intel sulle nuove schede madri della serie H61!"

Oltre alle tecnologie Intel Rapid Start e Smart Connect, le schede madri ASRock della serie H61 Value possono anche supportare il processore Intel Core di prossima generazione aggiornando gli ultimi driver e BIOS ME8. Con la CPU Intel Core di prossima generazione, la scheda madre ASRock della serie H61 può anche supportare l’incredibile frequenza di memoria ad alta velocità DDR3 fino a 2200+ (OC)!

Configurando la scheda madre ASRock H61 per supportare la nuova CPU e le nuove caratteristiche, tutto quello che dovete fare è aggiornare facilmente gli ultimi driver e BIOS ME8 dal sito ASRock.

Lista di supporto della scheda madre H61 e sezione Download

Modello Versione del BIOS Driver e Utility
H61M/U3S3 P1.70 Download
H61M-S P1.50 Download
H61M-ITX P1.60 Download
H61M-PS P1.40 Download
H61M P1.70 Download
H61M-GE P1.70 Download
H61iCafe P1.70 Download
H61DE/S3 P1.70 Download
H61M-GS P1.50 Download
H61iCafe P1.70 Download
H61M-VS P2.10 Download
© 2002-2014 ASRock Inc. Tutti i diritti riservati. | Le informazioni pubblicate su ASRock.com sono soggette a modifiche senza preavviso.