La nuova scheda madre chipset stepping P67/H67 B3 di ASRock è pronta
Comprate ora una nuova scheda madre Sandy Bridge di ASRock e ottenete una garanzia estesa di un anno
Con la grande aspettativa dei fan di ASRock in tutto il mondo, siamo qui per annunciare che la nostra nuova serie di schede madri P67/H67 con stepping chipset Intel B3 sta per essere spedita dalla fabbrica adesso. Per esprimere la nostra gratitudine ai partner di ASRock per il loro sostegno a lungo termine, vorremo offrire GRTUITAMENTE un anno aggiuntivo di garanzia oltre alla garanzia originale fornita dal distributore locale, sulle schede madri ASRock. A partire da ora, fino alla fine di luglio 2011, i clienti che hanno acquistato la la serie di schede madri con stepping chipset Sandy Bridge P67/H67 B3 ASRock beneficeranno di un anno aggiuntivo di garanzia sull'assistenza.
Le garanzie estese cambieranno in base ai paesi dove è avvenuto l'acquisto. Ad esempio se la scheda madre con stepping chipset P67/H67 B3 ASRock è stata acquistata in un territorio con garanzia di 2 anni, la garanzia sull'assistenza diventa automaticamente di 3 anni in totale. Se l'acquisto è stato effettuato in un territorio dove la garanzia è di 3 anni, la garanzia di assistenza passa automaticamente a 4 anni in totale.
Questo programma scade il 30 giugno 2011. Se la scheda madre della serie ASRock Sandy Bridge P67/H67 B3 viene acquistata dopo il 1o luglio 2011, la garanzia di assistenza tornerà indietro alle garanzie originali.
Come identificare il messaggio dello stepping chipset Intel B3 su una scheda madre della serie P67/H67 di ASRock?
(I) È possibile trovare il logo “New B3 Stepping Chipset” (Nuovo stepping chipset B3) sulla confezione.

(II) È possibile trovare l'adesivo “New B3 Stepping Chipset” (Nuovo stepping chipset B3) sul connettore della scheda madre PS/2.

(III) È possibile trovare il logo “New B3 Stepping Chipset” (Nuovo stepping chipset B3) sulla schermata di avvio UEFI BIOS.

Per più informazioni dettagliate, visitare il sito http://www.asrock.com/.