ASRock offrirà l'estensione della garanzia per la durata di un anno per i prodotti con chipset difettosi Intel® serie 6

Il 31 gennaio, Intel Corporation ha scoperto un problema di progettazione in un chip di supporto rilasciato recentemente, la serie 6 Intel®, dal nome in codice Coguar Point. Il chipset è utilizzato nei PC con gli ultimi processori Intel, nome in codice Sandy Bridge. In alcuni casi, le porte Serial ATA (SATA) potrebbero avere un impatto su dispositivi come dischi rigidi e unità DVD. ASRock ha arrestato la spedizione di tali prodotti contenenti il chipset difettoso della serie 6 Intel®.

Ai clienti che hanno acquistato un prodotto ASRock con il chipset interessato, ASRock fornirà un servizio di scambio una volta ricevuti i nuovi chipset all'inizio di febbraio. Informeremo i clienti mediante il sito www.asrock.com una volta che tale servizio sarà disponibile. Per rassicurare i nostri clienti, ASRock offrirà l'estensione gratuita della garanzia per la durata di un anno dalla data di sostituzione se lo scambio avverrà entro il 30 giugno 2011. I clienti interessati potranno contattare il proprio punto di acquisto originale per la sostituzione e beneficiare della garanzia estesa.

ASRock sta collaborando con Intel per risolvere il problema. Intel si aspetta di iniziare la consegna della versione aggiornata del chipset per la fine di febbraio e si aspetta il completo recupero del quantitativo in aprile. ASRock inizierà la spedizione dei prodotti con la nuova versione del chipset della serie 6 Intel® il prima possibile.

Elenco dei modelli interessati:

Fatal1ty P67 Professional
P67 Extreme6
P67 Extreme4
P67 Pro3
P67 Pro
P67 Transformer
H67DE3
H67M-GE/HT
H67M-GE
H67M
H67M/SI

Domande e risposte - Problemi con il chipset della serie 6 Intel (Clicca per i dettagli)


© 2002-2011 ASRock Inc. Tutti i diritti riservati. | Le informazioni pubblicate su ASRock.com sono soggette a modifiche senza preavviso.